Obiettivi OBIETTIVI Conoscere e saper applicare le procedure di gestione del ciclo cliente in fase di emergenza sanitaria
Prerequisiti IN DIGITALE Ripassa gli argomenti con l’aiuto delle lezioni LIM: – “L’albergo” – “Il reparto front office” – “La fase ante” NEL LIBRO Ripassa i testi relativi alla struttura dell’albergo, alle funzioni del front office e alla fase ante del ciclo cliente
Lezione IN DIGITALE Leggi e commenta con la classe il testo della lezione “Il ciclo cliente ai tempi del COVID-19” NEL LIBRO Fai riferimento alle sintesi delle unità relative al ciclo cliente
Esercitazioni IN DIGITALE Svolgi l’esercizio assegnato dall’insegnante dopo aver completato la lettura della lezione
Quick test IN DIGITALE Svolgi il test autocorrettivo Per visualizzare questo materiale devi effettuare la login con un profilo docente qualificato. test Il ciclo cliente ai tempi del COVID-19
Altre risorse IN DIGITALE Consulta il pdf “Considerazioni operative per la gestione del COVID-19 nel settore alberghiero” a cura dell’OMS